←meanwhile
Quando pensiamo a Pino Deodato, pensiamo a una sola parola: grazia.
Il suo mondo è fatto di piccoli oggetti e di gesti gentili che compongono una quotidianità in cui tutti possiamo riconoscerci.
Ci siamo occupate di lui, con gioia, in più di un’occasione: a Palermo, alla Giuseppe Veniero Project Arte Contemporanea, e alla Casa del Rigoletto di Mantova.
Pittore e scultore, Pino Deodato si distingue per il suo modo semplice e diretto di arrivare alla sostanza delle questioni – etiche, estetiche, filosofiche – che stanno a cuore all’uomo contemporaneo.
I suoi personaggi sono sempre affaccendati in qualcosa, ma è soprattutto il lavoro della mente che li tiene impegnati.
E l’idea è spesso la vera protagonista delle sue opere: i suoi lavori, infatti, si reggono su delicatissime e potenti tensioni reciproche.
.
#artist #artistic #artgram #artlovers #myart #artwork #artlife #artstagram #artislife #sculpture #instaart #art_community #creative #soartsy #artistsofinstagram #artistsoninstagram #artoftheday #iloveart #artistlife #artlife #artistatwork #artistsharing #amazingart #piccolecose #gestigentili #grazia #grace #littlethigs #kindness
di - Maggio 22, 2020
Ti potrebbe interessare anche
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Accept Read More Privacy & Cookies Policy